Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Il fascino dell'Appia Run!!
di Redazione Podistica, 09/04/2014

la gioia di Antonella Laudazi, Iolanda Maggio e Anna Maria Baccarini

la gioia di Antonella Laudazi, Iolanda Maggio e Anna Maria Baccarini

Domenica prossima si correrà una delle più affascinanti competizioni podistiche che offre il panorama romano: la "Run5" - come l'ha ribattezzata il nuovo sponsor, ma per tutti rimane sempre l'affascinante

Appia Run.

Il percorso lungo 13km parte dallo stadio delle Terme di Caracalla, per proseguire nell'affascinante lastricato dell'Appia Antica, passando poi per il parco della Caffarella; si percorre quindi un tratto urbano per rientrare allo stadio delle Terme di Caracalla e fare mezzo giro di pista prima del traguardo.

Il percorso, che presenta qualche salita mediamente impegnativa, ci regala quindi l'emozione di percorrere - all'interno della stessa gara - 5 diversi tipi di tracciato: asfalto, sanpietrini, lastricato, sterrato e pista; oltre a regalarci l'emozione di correre tra le vie più antiche di Roma.

La competizione è ambita e saranno presenti molti runners di qualità; la competizione fa infatti parte sia del Criterium Top Orange, che del Trofeo Solidarietà Orange.

Ci saranno molti premi in palio ed un pacco gara che si prevede interessante e "tecnologico", visto il nuovo sponsor Samsung che, in occasione della gara, presenterà nuovi prodotti.

Sarà possibile correre anche una bellissima non competitiva di 4km, e per i più piccoli ci sarà una gara di velocità su pista, la "Fulmine dell'Appia".

Infine è bene ricordare che la combinata Granai Run / Appia Run mette in palio un premio societario di tutto rispetto, e temporaneamente siamo classificati quarti... ma facciamo ancora in tempo a recuperare posizioni, pertanto non tentenniamo e presentiamoci in massa!

Forza Orange, superiamo il record di iscrizioni del 2011!


Giovanni Golvelli

Giovanni Golvelli

Gara: Run5 - Appia Run (13/04/2014)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
appiarun2013big.jpg
File Attachment Icon
golvelliappia2013picc.JPG