Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Il lunghissimo intorno al lago
di Daniela Paciotti, 04/02/2012

Il giro del lago di Bracciano quest'anno partirà da Trevignano, altezza Casetta bianca (vagone ferroviario) sul Lungolago via della Rena, alle 9.00.

Eccezionalmente per permettere una più larga partecipazione e "allungare" i tempi di percorrenza senza intaccare troppo il tempo massimo, è stato proposta una partenza anticipata di 15 minuti per i Fitwalkers e i marciatori.

Nonostante ci siano dei "cancelli" al km 21,097 a 2 h e 45', e tempo massimo 4 h e 30 sarà consentito a tutti gli atleti di proseguire con attenzione al traffico fino a 5 h e 30 con ristoro finale e medaglia di partecipazione.

Il giro in direzione Anguillara (senso orario) prevede una variazione in zona Vigna di Valle all'interno dell'Aeroporto, per evitare la salita del 4'/5' km.

Il percorso, bello e agevole proseguirà con leggeri saliscendi fino a Vicarello dove si affronterà la vera salita e proseguirà con la discesa fino al lungolago.

A partire dal 5' km oe gni 5 km ci sarà un punto di ristoro, e dopo il 15' km con alimenti solidi e bevande energetiche.

Premiati i primi tre assoluti maschile e femminile con premi in denaro e materiale tecnico. Premiati anche i primi 5 delle categorie FIDAL maschile e femminile.
Premi per le società con almeno 20 atleti.

La task force partirà alle ore 7.15 e terminerà alle 8.45. Non ci sono sostituzioni previste il giorno della gara.

Poichè alle ore 8.45 saranno chiuse le strade che collegano Trevignano con Anguillara (PROVENIENZA CASSIABIS via di SETTEVENE, lungolago Anguillara-Trevignano) si invitano gli atleti ad arrivare prima di questo orario, in alternativa ci si potrà avvicinare a Trevignano dalla strada di Monterosi o di Sutri, lasciando la macchina a qualche km dalla partenza.

È assicurato il parcheggio gratuito ad esaurimento posti. È previsto anche un deposito borse (dell'organizzazione ed eventualmente della Podistica) e il nostro gazebo.

Forza Ragazzi per un altro successo in attesa della Maratona di Roma questo lungo è veramente speciale!

Daniela

Per ulteriori info: cliccate qui


Gara: Giro del Lago di Bracciano (10/02/2013)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
bracciano(s).jpg
File Attachment Icon
bracciano(l).jpg