Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Vi aspetto in ricordo di Tarquinio Catello!!!
di Massimiliano Rossini, 03/09/2012

Gli orange dell'edizione 2008

Gli orange dell'edizione 2008

Ciao amici Orange

La Gara della Solidarietà della Città di Tagliacozzo rappresenta un appuntamento inderogabile per gli Orange della Podistica Solidarietà per tantissimi motivi e non potete mancare specialmente i "vecchi", coloro che l'hanno ideata, organizzata, sudata, sofferta e corsa nel lontano 2003 quando 51 atleti tagliarono il traguardo di Piazza Duca degli Abruzzi.

Da allora un susseguirsi di successi organizzativi e di partecipazione, sempre sul podio con tantissimi orange al traguardo, poi, dopo l'evento che ha colpito quanti lo conoscevano e apprezzavano è diventata anche Memorial Tarquinio Catello, quest'anno è l'ottavo ricordo di un grande uomo, un vero Orange Solidale, un grande atleta.

Un motivo in più per partecipare è la Solidarietà, anche noi della Tibur Eco Trail abbiamo sposato il progetto di dare un contributo ai terremotati di Finale Emilia e ci siamo schierati al vostro fianco, tutti insieme riusciremo a far qualcosa di veramente buono e grande, un concreto aiuto alla ricostruzione.

Ma non abbiamo ancora terminato, con grandi sacrifici, con tanto lavoro anche quest'anno riusciremo a consegnare due ambitissimi e bellissimi premi al primo e alla prima atleta Orange al traguardo.

Inoltre quest'anno siamo ritornati al vecchio percorso quello che tante volte abbiamo provato insieme a Pino Coccia e a Danilo Santoponte e a tutti i pionieri della gara, non ci sarà dunque la salita verso il paese vecchio e il percorso sarà più semplice e abbordabile.

La gara della Solidarietà di Tagliacozzo per continuare a vivere ha bisogno della vostra massiccia partecipazione, Tagliacozzo rappresenta la Storia Orange con tutti i sacri contenuti di Amicizia e Solidarietà non riempirla di questi valori non avrebbe senso continuare ad organizzarla.


E poi ci sono io Massimiliano Rossini, Orange nel Dna, che insieme al mio nuovo gruppo amante dei Trail sto organizzando al meglio la gara per premiare quanti ci onoreranno della loro presenza con un percorso attento e in sicurezza, con un ristoro da sogno, con premi da favola.

Amici Orange vi aspetto, inondiamo ancora una volta le strade di Tagliacozzo del colore Orange come ai bei tempi, il nostro Presidente sarà ai nastri di partenza e voi?

un caro saluto e un abbraccio MaX



Rinaldo Ceccotti tra i protagonisti di tante edizioni

Rinaldo Ceccotti tra i protagonisti di tante edizioni

Gara: Gara della Solidarietà di Tagliacozzo (09/09/2012)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
tagliacozzo2008.jpg
File Attachment Icon
ceccotti.jpg