Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Di corsa sulle rive del Lago
di Maurizio Zacchi, 09/12/2012

Domenica 16 dicembre si corre al lago e per il lago di Castelgandolfo, splendida oasi per i podisti di Roma e provincia.

Per la Podistica Solidarietà questa gara assume grande importanza considerata la posizione che la società ricopre nelle diverse classifiche del Gran Prix Fidal Lazio 2012, soprattutto il secondo posto nella classifica quantitativa.

La Corri per il Lago infatti è la 23a prova di questo speciale criterium organizzato dalla Fidal Lazio, ovvero la penultima prova del Gran Prix che si concluderà il 31 dicembre con la "We Run Rome".

La Corri per il Lago è una corsa su strada di 10500 metri, con partenza e arrivo a pochi metri da questo splendido lago vulcanico e con tratti di percorso molto impegnativo. La caratteristica di questo percorso è la presenza di un piccolo tratto sterrato a pochissimi metri dal Lago di CastelGandolfo.

Il ritrovo è stabilito per le 8.00 presso il parcheggio "Gaya" di fronte al bar "La Playa". Il colpo dello starter è fissato per le ore 9.30.

Il costo dell’iscrizione per chi si iscrive entro e non oltre le ore 24:00 di Giovedì 13 Dicembre è di € 7.00. Ulteriori iscrizioni verranno accettate la mattina stessa della gara (16 Dicembre) entro 30 minuti prima della partenza al costo di €10,00.

Verranno premiati i primi 3 Atleti Maschili e Femminili arrivati al traguardo, i primi 5 classificati delle Categorie Maschili e le prime 3 classificate delle categorie femminili e le prime 5 società con oltre 15 atleti classificati, iscritti entro le ore 24:00 del 13 dicembre. La gara valida per il Gran Prix su Strada 2012

Quindi cari podisti orange cerchiamo di invadere Castel Gandolfo con la nostra solita onda arancione, portando alla nostra squadra i punti decisivi per consolidare la nostra posizione nel Grand Prix Fidal Lazio 2012.


Gara: Corri per il Lago (16/12/2012)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
gandolfo(s).jpg
File Attachment Icon
lago(l).jpg
File Attachment Icon
gandolfo(l2).jpg