Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Festeggiando il Natale a Monterotondo
di Redazione Podistica, 16/12/2014

il manifesto 2014

il manifesto 2014

Dopo Natale e Santo Stefano, non sarebbe male smaltire qualche chilo di troppo a Monterotondo nella corsa chiamata “LA NATALINA”!

Quest'anno la manifestazione è arrivata alla 35° edizione ed ha sempre visto un buon numero di partecipanti, tra i quali i nostri Oranges si sono sempre ben distinti.
La gara si disputerà sulla distanza è di 10.200 metri con dislivello altimetrico, una gara impegnativa con un tempo massimo fissato in 1h e 20m.
Benchè le iscrizioni si possano effettuare fino alle ore 20:00 del 24 dicembre... cerchiamo di decidere un po' prima, e pensare al cenone natalizio!
I pettorali saranno consegnati al mattino all'interno dello stadio Cecconi, prima della partenza che è fissata per le ore 9:45.

Sono previsti numerosi premi tra i quali si distingue un rimborso di 1000,00 euro alla società prima classificata, 800 alla seconda (se avranno partecipato 100 iscritti) e via a scalare fino alla 12° arrivata.
Saranno premiati i primi cinque assoluti sia maschili che femminili e numerosi saranno i premi anche delle varie categorie.

All'arrivo è previsto un abbondante ristoro, e servizio docce per tutti.
Non rimane altro che augurarVi Un BUON NATALE, una buona mangiata in compagnia dei vostri cari e raccomandarVi l'iscrizione alla NATALINA per smaltire qualche rotolino di ciccia in più.

Alè PODISTICA!!!


Maurizio nel 2010

Maurizio nel 2010

Gara: La Natalina (28/12/2014)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
n1.jpg
File Attachment Icon
n2.jpg