home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare atletica leggera


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Si torna al Lido di Ostia
di Maurizio Zacchi, 27/02/2012

Non si sono ancora spenti gli echi dell'ultima Roma-Ostia che la carovana dei podisti laziali torna ancora al Lido di Ostia per il recupero di una gara che era saltata a causa dell'abbondante nevicata che aveva imbiancato la capitale nello scorso mese di febbraio.

La Rock&Run, giunta alla 3a edizione, si presenta come una gara adatta a chi preparara la Maratona di Roma, considerato il suo percorso sostanzialmente pianeggiante che si sviluppa sulla distanza di 14.000 metri.

La partenza di questa manifestazione è fissata per le ore 10.00 di domenica 4 marzo. Gli atleti si ritroveranno alle ore 8.30 in Via Geraldini, cioè su quella famosissima rotonda, che tutti i protagonisti della Roma-Ostia conoscono bene e che si trova alla fine della Cristoforo Colombo.

La quota di iscrizione è stata ridotta a 5€ (10€ la mattina della gara). Il pacco gara verrà garantito ai primi 700 iscritti. La chiusura delle iscrizioni è fissata per venerdì 2 marzo alle ore 20.00.


Gara: Rock&Run (04/03/2012)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
rock(s).jpg
File Attachment Icon
rock(l).jpg