Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Corriamo ad Amatrice insieme a...
di Giuseppe Coccia, 17/08/2010



.... Stefano Baldini.

L’Associazione Configno organizza per il giorno 21 agosto 2010 la 33ª edizione della corsa su strada Amatrice-Configno sulla distanza di km 8,5.

Conferma d'eccezione il campione olimpico della maratona di Atene 2004, Stefano Baldini, ha accettato l'invito degli organizzatori e nobiliterà la corsa internazionale dell'alta valle del Velino.

Da segnalare anche la presenza del marocchino Bouramdane Abderrahime che ha vinto la maratona di Ottawa, si è classificato secondo alle maratone di Seoul e di Boston, dell’ukraino Vasily Matvichuk, campione europeo di Cross Country, e di quattro fuoriclasse etiopi, Bacha Regasa, Nigusu Gemechu Debelu, Fente Alem Birtucan e Gebreyes Weldehana Zewdinesh già vicecampione del mondo junior di cross, che contenderanno le migliori posizioni sia in campo femminile che in campo maschile.

Prevista anche la partecipazione di tanti fuoriclasse Orange della Podistica Solidarietà che correranno gli 8 km. che separano Amatrice da Configno.

La sede della manifestazione è fissata presso il Palazzetto dello Sport di Amatrice. La partenza verrà data alle ore 16.00. Le iscrizioni terminano alle ore 20.00 del 20 agosto 2010 ma l'organizzazione si riserva di poterle riaprire la mattina della gara.

Il ritiro del pettorale e del pacco gara dovrà essere effettuato inderogabilmente entro le ore 15.00 del 21 agosto 2010 presso il centro gara.

Informazioni sulla manifestazione tramite Internet al seguente indirizzi: sito web: www.amatriceconfigno.it


Sergio Paris - Amatrice Configno 2008

Sergio Paris - Amatrice Configno 2008

Gara: Amatrice Configno (21/08/2010)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
parisamatrice08.jpg
File Attachment Icon
amatrice.jpg
File Attachment Icon
baldini.jpeg