Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

A Piazza di Siena, cavalli, cantanti e ....
di Giuseppe Coccia, 06/10/2010

Cristiano Ceresatto, Dario Salerni e Attiliuccio, tre big all'assalto del primo posto in classifica!!

Cristiano Ceresatto, Dario Salerni e Attiliuccio, tre big all'assalto del primo posto in classifica!!

..... podisti che il giorno 16 ottobre disputeranno l'11^ edizione della Maratona a Staffetta.

Nello splendida Villa Borghese, con partenza e arrivo da Piazza di Siena, sabato 16 ottobre alle ore 14,00 si svolgerà, organizzata dall'Italia Marathon Club, la Maratona a Staffetta, Memorial Mimmo Di Biagio.

Le squadre iscritte dovranno essere composte da 5 frazionisti, ogni frazione, della lunghezza di Km 8,439, dovrà essere percorsa da un componente della squadra. Ai fini dell’entrata in classifica il terzo frazionista dovrà essere obbligatoriamente una donna, mentre il quarto un over 45.

La quota d’iscrizione per la Podistica Solidarietà è gratuita.

Sono previste 3 classifiche: assoluta (per le prime 5 squadre classificate), di società (per le prime 3 società con il maggior numero di squadre classificate, con un minimo di 4), riservata a squadre di dipendenti aziende Trasporto Pubblico Locale (per le prime 3 squadre classificate).

Le prime due classifiche sono riservate alle società le cui squadre avranno una frazionista donna e un over 45.

Per cercare di accedere al podio di società dobbiamo comporre il maggior numero possibile di squadre; per poter rientrare tra le prime 5 squadre assolute dobbiamo sperare nella partecipazione di tutti i nostri top runner per comporre una supersquadra d'assalto!

Quindi l'appello è per tutti, runner di élite e tapascioni, uomini e donne, giovani e meno giovani: comunicate la vostra adesione a podistica.solidarieta@virgilio.it oppure utilizzate il servizio ISCRIZIONE ON LINE presente nell'Area Riservata.

Dimenticavo, ci penseremo noi a fare le squadre e a consegnarvi i pettorali e pacchi gara, voi dovete soltanto iscrivervi.

Anna Maria Ciani sta predisponendo le squadre che poi vi comunicheremo, gli atleti della 1^ fraz. dovranno trovarsi a piazza di Siena alle ore 13,15 - 2^ fraz. alle ore 13,45 - 3^ fraz alle ore 14,15 - 4^ fraz. alle ore 15,00 - 5^ fraz. alle ore 15,30.

In bocca al lupo e mi raccomando la puntualità, dimenticavo ci saranno anche panini e ristoro dedicato ai nostri atleti, foto e estrazione di tre premi a sorpresa sempre per gli atleti della Podistica Solidarietà.


Cosimo Selvaggi - Maratona a Staffetta 2009

Cosimo Selvaggi - Maratona a Staffetta 2009

Gara: Maratona di Roma a Staffetta (16/10/2010)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
triostaffetta2009.jpg
File Attachment Icon
selvaggistaffetta2009picc.jpg