Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Un esodo improvvisato...
di Maurizio Zacchi, 12/09/2012

il trio 'nettunense' alla Mezza dello scorso anno

il trio 'nettunense' alla Mezza dello scorso anno

L'improvviso rinvio della Corsa Futurista ha lasciato molti atleti orange "orfani" della gara di Criterium e sopratutto di una prova che è sempre stata caratterizzata da grande partecipazione.

L'attenzione degli "orfani", guidati dalla combriccola dei "piazzacinesi", si è spostata su una Mezza Maratona che promette molto bene, non fosse altro per il luogo in cui si svolge.

Stiamo parlando della Mezza Maratona di Sabaudia che si corre in questa località incantata del litorale laziale e che utilizza in parte il percorso della Maratona di Latina e Provincia, un percorso piatto che si presta a migliorare il proprio "best time".

In pochi giorni la truppa orange ha già superato le 20 unità e il numero dei partecipanti sembra destinato a crescere ancora facendo ipotizzare un esodo "biblico" verso le acque di Sabaudia e la possibile vincita di un premio.

Del resto cosa c'è di meglio di una gita al mare in una delle ultime domeniche di questa calda estate?

Si corre domenica 23 settembre, con il raduno fissato alle ore 7.30 e la partenza prevista per le ore 9.30 sulla Piazza del Comune di Sabaudia. La distanza è la classica, ovvero 21097 metri e sono previsti ristori e spugnaggi durante il percorso.

La quota di iscrizione per chi si iscrive a partire da oggi è fissata in 12€ e prevede la consegna di un pacco gara. Il ritiro dei pettorali deve avvenire inderogabilmente per le 8.45.

Premi assoluti e di categoria e soprattutto premi per le società con il maggior numero di partecipanti; l'entità di questi premi sarà comunque condizionta dall'effettivo numero dei partecipanti, con il massimo rimborso previsto di 500€ per le società con più di 60 atleti al seguito...

Forza Orange, l'esodo continua!


Gara: Mezza Maratona di Sabaudia (23/09/2012)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
sabaudia(s).jpg
File Attachment Icon
sabaudia(l).jpg
File Attachment Icon
sabaudia(s2).jpg
File Attachment Icon
sabaudia(s3).jpg