Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Corri tra i boschi di Lariano!
di Redazione Podistica, 11/06/2014

Fabio dopo il riscaldamento

Fabio dopo il riscaldamento

Rieccomi a Proporvi una gara che si svolge alle porte di Roma, nello specifico a Lariano.
La quarta edizione della gara podistica, prevalentemente “campestre” all' interno del verde e ombrato Parco dei Castelli Romani, “Corri tra i boschi della Fonte Ontanese” di 10 km e 950 metri: con un primo tratto su asfalto di circa 1 Km, con il successivo percorso campestre e non solo, prevalentemente in salita nella parte iniziale fin nei pressi del punto di ristoro, per scendere poi in modo quasi vertiginoso verso il luogo di Arrivo/Partenza.

La quota in preiscrizione entro il 05/07 alle ore 19 è fissata in € 9, fino a 30 minuti prima della partenza la quota è di € 10, che da diritto oltre che al pettorale ad un ricco pacco gara con prodotti tipici locali, tra cui non può mancare il tipico pane di Lariano. La gara si svolgerà domenica 06 luglio 2014, con ritrovo alle ore 7:00 e partenza alle ore 9:00 presso la Fonte Ontanese, una laterale della Via Napoli, di fronte all’autolavaggio “AquaParis”; il ritrovo sarà adeguatamente segnalato tramite cartellonistica.
La società organizzatrice si riserva la facoltà di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di n.300 atleti, per assicurare un regolare svolgimento della stessa.

Verranno premiati i primi 3 atleti assoluti maschili e femminili, inoltre saranno premiati i primi 5 atleti di ogni categoria maschile e le prime 5 di ogni categoria femminile in base al regolamento Fidal. Verranno inoltre premiate le società più numerose, in base al numero di atleti della stessa arrivati, numero minimo di atleti iscritti ed arrivati per partecipare alla premiazione n. 15.

Spero di avervi fornito gli elementi necessari ad essere presenti... (no: si è dimenticato di dire che l'anno scorso sono andati a premio moltissimi atleti della Podistica! - la Redazione)

un saluto dal vostro Tap Runner Giampiero Decinti


bellezze pregara

bellezze pregara

Gara: Corri tra i boschi della Fonte Ontanese di Lariano (C.E.) (06/07/2014)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
fon1.jpg
File Attachment Icon
fon2.jpg