home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare atletica leggera


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

A Villa Ada a sostegno della ricerca per le malattie rare
di Redazione Podistica, 20/02/2020

L’A.S.D. Run Race Management organizza per conto della Uniamo Onlus, in occasione della giornata delle malattie rare, domenica 1 marzo, la manifestazione podistica "Run4Rare", corsa competitiva su una distanza di 10,4 km all'interno del parco di Villa Ada.

UNIAMO Onlus è la Federazione delle associazioni di pazienti affetti da malattie rare. L’impegno di Uniamo risponde ai bisogni dei malati rari e dei loro familiari su temi sociali, socio-sanitari, sanitari, di ricerca e di responsabilità sociale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web della onlus www.uniamo.org.

Il luogo di ritrovo della manifestazione è fissato all’interno della villa, vicino al laghetto, adiacente all’ingresso da Via di Ponte Salario. La partenza della gara verrà data alle ore 10.
Nell’ambito della manifestazione è prevista anche una corsa non competitiva o passeggiata a passo libero sulla distanza di 5,5 km su parte del percorso della gara competitiva. Il percorso di entrambe si svolgerà interamente all'interno di Villa Ada (potete visionarlo al termine dell'avviso).

Il costo dell’iscrizione per la gara competitiva è di 12 euro, comprensivo del pacco gara e del pacco ristoro finale, mentre il costo dell’iscrizione della corsa non competitiva (corsa o camminata a passo libero) è di 5 euro, da pagare all’atto dell’iscrizione o del ritiro del pettorale la mattina della gara. Il pacco gara consiste in una maglietta ricordo della manifestazione.
Le classifiche ufficiali saranno pubblicate sul sito www.4rare.it. Il numero massimo dei partecipanti è fissato a 600 atleti.

Verranno premiati con premi in natura o materiale sportivo i primi 10 uomini e le prime 10 donne assolute. Saranno premiate con coppe o targhe le prime 3 società classificate con un minimo di 20 atleti arrivati; inoltre sarà riconosciuto un piccolo rimborso spese.
Tutte le premiazioni saranno effettuate in tempo congruo durante lo svolgimento della manifestazione e comunque entro l’arrivo dell’ultimo atleta. I premi non ritirati il giorno della gara devono essere ritirati a cura degli interessati, pena la perdita degli stessi, entro il 31 marzo 2020.

Tony Marino


Antonio Marino


Gara: Run4Rare (01/03/2020)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
per.png
File Attachment Icon
p.JPG