Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

In preparazione della Roma-Ostia
di Maurizio Zacchi, 15/12/2012

Attenzione: chi si iscrive alla combinata "Aspettando la Mezza" & "Corri per il Campus" paga solo 15€ per entrambe le gare!!!

Visto il grande successo riscontrato dalla Roma-Ostia, qualcuno ha pensato di organizzare una gara orientata a contribuire alla preparazione della Mezza più famosa d'Italia.

Non per niente questa gara prende il nome simbolico di "Aspettando la Mezza" e si corre sulla distanza dei 15 km, una distanza ideale a tre settimane dalla Roma-Ostia.

Si corre domenica 03 febbraio 2013 con ritrovo alle ore 8.00 in Viale Degli Ingegneri (Università di Roma Tor Vergata) e partenza alle ore 10.00.

Il costo dell'iscrizioe è di € 10,00 e prevede un pacco gara che consiste in una maglia tecnica New Balance a maniche corte.

Per tutte le società sportive con un numero maggiore di 30 iscritti saranno garantiti in zona partenza/arrivo tanti gazebo quanti saranno i multipli di 30 (30 iscritti 1 gazebo, 60 iscritti 2 gazebo, 90 iscritti 3 gazebo...), tutti recanti la scritta della società sportiva con all’interno un tavolo e due sedie. Inoltre all’ interno del gazebo sarà garantito il seguente ristoro: 4 bottiglie d'acqua, 2 merendine, un frutto (per ogni atleta).

Sarà compito dell’Organizzazione assicurare un nutrito servizio di vigilanza sia nei parcheggi auto utilizzati dagli atleti, che nel luogo di posizionamento dei gazebo.

La partenza avverrà in modo “lanciato”, cioè si partirà 300 mt prima della partenza ufficiale. Nel momento in cui l’atleta passerà sotto l’arco principale, la società TDS rileverà il tempo reale di partenza (REAL TIME) sulla distanza di 15 KM.

Una prima edizione tutta da sperimentare anche perché i premi per società sono particolarmente elevati e nel nostro caso servono a contribuire alle nostre finalità solidali.


Gara: Aspettando la Mezza (03/02/2013)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
amezza(s).jpg
File Attachment Icon
amezza(l).jpg
File Attachment Icon
amezza(s2).jpg