Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie sezione triathlon


calendario gare triathlon


archivio gare triathlon


criterium triathlon


tesseramento triathlon


Regolamento



Regole per gli iscritti alla Podistica Solidarietà sezione Triathlon

Ci sono poche regole nella sezione di Triathlon ed il rispetto delle stesse permette di far funzionare il flusso delle informazioni tra gli iscritti e la Podistica Solidarietà. Queste regole sono di carattere generale e sono sempre valide a meno che, in casi particolari, non venga esplicitamente segnalato nella chat di gruppo oppure via email, qualcosa di diverso per la gara specifica oppure per l’attività richiesta.

Iscrizioni/cancellazioni alle gare

Per tutte le gare all’interno della regione (Lazio) l’iscrizione alle stesse avviene tramite la Podistica Solidarietà (di seguito indicata come Podistica); l’incaricato delle iscrizioni contatta l’associazione organizzatrice e comunica i nomi dei partecipanti e provvede al pagamento delle quote di gara di tutti gli atleti iscritti.

Per tutte le gare al di fuori della regione (Lazio) l’iscrizione alle stesse viene fatta direttamente dall’atleta, il quale è responsabile in tutto e per tutto della sua gara; dalla fornitura delle informazioni richieste dall’associazione organizzatrice, al pagamento, fino al ritiro del pettorale e quindi la gara stessa. Anche nel caso di cancellazione o rinuncia la Podistica non garantisce nessun supporto.

Gli atleti che intendono partecipare ad una gara (nel Lazio oppure fuori dalla regione) devono iscriversi sul sito della Podistica ed indicare nei commenti eventuali richieste o domande. L’iscrizione sul sito della Podistica è necessaria anche per le gare fuori regione per garantire il corretto conteggio di punti per il Criterium Podisitica.<br>

Il pagamento per tutte le gare, dove è prevista iscrizione da parte della Podistica, deve avvenire non appena l’atleta riceve la conferma, via email, della sua iscrizione alla gara; i pagamenti possono essere effettuati:

  • via bonifico bancario (preferibilmente) usando uno dei due CC bancari attivi.
  • in alternativa si può pagare la propria gara direttamente nella cassa sede Podistica
  • alle gare dove è prevista una "cassa gara".

In tutti i casi il pagamento va segnalato con copia elettronica, indicando la gara per la quale si sta effettuando il pagamento, ai seguenti responsabili Podistica che provvederanno a regolare la situazione contabile dell’atleta:
CONTO CORRENTE BANCARIO PRESSO BANCA D’ITALIA

INTESTATARIO

A.S.D. PODISTICA SOLIDARIETÀ

BANCA: C.S.R. CASSA SOVV. E RISP. TRA IL PERS. BANCA D’ITALIA

AGENZIA: ROMA SUCCURSALE - VIA DEI MILLE, 52 00100 ROMA

IBAN IT22N0582403204000070007311

BIC

CSRFITR1XXX

CONTO CORRENTE BANCARIO PRESSO UNICREDIT S.P.A.

INTESTATARIO

A.S.D. PODISTICA SOLIDARIETÀ

BANCA: UNICREDIT S.P.A.

AGENZIA: ROMA – VIA PADRE SEMERIA

IBAN IT66W0200805239000101411301